Torna la serata di laboratorio in sede sui . Come dire, se Maometto non va alla montagna…

Ci troveremo mercoledì 3 maggio alle ore 21 nella sede dell’associazione per sperimentare schemi di luce diversi per ritratti, cercando come sempre di raggiungere risultati professionali con attrezzatura ultraeconomica. Ma stavolta ci saranno delle importanti differenze rispetto alle precedenti edizioni.

Cercheremo di ospitare per l’occasione una persona con un minimo di esperienza di modella/modello. Se non ci riusciamo confidiamo nella voglia di qualche soci di prestarsi a posare per noi, come coraggiosamente e molto proficuamente ha fatto la socia Simona Luci durante la scorsa edizione.

Daremo la possibilità ad alcuni soci (nel numero massimo di 6) di scattare in prima persona.

Per mantenere un certo ordine tuttavia, e per rimanere all’interno dei tempi che dobbiamo rispettare sarà possibile per chi desidera scattare delle foto in prima persona prenotarsi ESCLUSIVAMENTE inviando una mail al seguente indirizzo: felycita.russo@gmail.com.

Le modalità di selezione dei 6 soci fortunati sono descritte nella sezione REGOLAMENTO.

Dal momento che sarà la prima serata in cui avremo dei soci che scatteranno, credo sia opportuno in un certo senso “ripassare” lo stile fotografico trattato nella scorsa edizione, ovvero la luce “drammatica”. Per avere un’idea del tipo di ritratti che proveremo a fare mostriamo qui alcuni risultati della scorsa edizione e altri ritratti che sarà possibile sperimentare. Vi aspettiamo numerosi allora e non dimenticate di prenotarvi.

REGOLAMENTO

I primi 6 soci (in regola con il versamento della quota associativa 2017) che si prenotano inviando una email all’indirizzo indicato precedentemente avranno la possibilità di scattare in prima persona con la propria attrezzatura (macchina e lenti) preferita, utilizzando le luci fornite dal laboratorio.
Farà fede l’orario di ricevimento della mail per la scelta dei 6 fortunati! Chi dovesse prenotarsi dopo i primi 6 fortunati avrà la precedenza sugli altri nel caso in cui qualche socio prenotato non dovesse presentarsi alla serata, e comunque sarà inserito nelle eventuali serate successive. Sarà possibile prenotarsi a partire dal mercoledì precedente il 3 maggio, ovvero a partire dal 26 aprile 2017.