Il “No nonsense lab” riapre la sua attività sabato 31 gennaio 2015 con una serata dedicata alla tecnica del fotografo Martin Schoeller.
Dopo la pausa (legata al lieto evento della nascita di un piccolo socio) riapre il laboratorio, in una nuova ubicazione, ai soci di Provediemozioni che vogliono imparare, sperimentare e approfondire tecniche nuove di ripresa fotografica.

Come descritto in un precedente articolo  si accede al laboratorio essendo socio  in regola col tesseramento.
Ogni sabato pomeriggio dalle 17 alle 19 circa un gruppo di 3 o 4 soci si riunirà in una sala posa dotata di attrezzatura da studio per affrontare una serie di tematiche fotografiche proposte dagli stessi partecipanti.

Nel calendario eventi verranno indicate le date e gli argomenti delle prossime attività del laboratorio e periodicamente saranno pubblicati articoli, scritti dai partecipanti, che riassumeranno le attività svolte e mostreranno le migliori foto ottenute.

Si consiglia inoltre di aderire al gruppo facebook del laboratorio dove sarà più facile scambiarsi notizie e curiosità, e proporre gli argomenti da trattare.

Chi fosse interessato a partecipare o chiedere ulteriori informazioni può scrivere direttamente a Felicita a questo indirizzo: fely_cita@libero.it.