Siete tutti invitati ad una serata con un ospite eccezionale, . Youness è un fotografo esperto di post-processing e di ( in inglese), che consiste nell’utilizzo dei flash portatili staccati dalla reflex e utilizzati come luci da studio. Durante la serata ci parlerà di questa tecnica e ci mostrerà alcuni suoi lavori.

The Hunter Of Light

Per Youness la passione per la fotografia nasce quasi per caso e diventa sempre piú intensa in poco tempo, essendo stato sempre incline a qualsiasi forma d’arte. Inizia ad affinare la sua tecnica e sperimenta nuovi stili e nuovi modi di vedere, intendere, percepire e realizzare la fotografia.

Basilica di San Nicola - Bari

Per Youness la fotografia é arte, non si ferma al semplice paesaggio, o al semplice ritratto, o ad una foto “qualunque”, non intende essere un fotografo “qualsiasi”, vuole andare oltre la foto “classica”, vuole ricercare un suo stile, spingersi oltre la semplice immagine fissata in un fotogramma.

Ogni sua foto ha un significato preciso, studia la composizione in maniera quasi maniacale e tecnica e fantasia si mescolano per dar vita a realizzazioni esclusive.

Father of the Bride

Desidera che i suoi scatti trasmettano emozioni e sensazioni sia ai fruitori piú esperti, sia a quelli meno esperti, vuole che le sue creazioni parlino di qualcosa e lascino il segno.”

Ratatouille

Se non lo conoscete ancora potete avere un’anteprima dei suoi lavori qui.

Vi aspettiamo numerosi per una serata che sarà sicuramente molto stimolante.