A cura di Silvia Ferri

Anche questo mese finalmente è arrivato il tanto atteso momento di “”.

Foto vincitrice di Silvia Ferri

Le serate che dedichiamo a questa sana competizione sono sempre molto divertenti e costruttive. Tra risate, opinioni e giudizi positivi o negativi che siano, il tempo che trascorriamo insieme è davvero piacevole. E come dice sempre il nostro stimato presidente, confrontarsi con gli altri soci, ricevere complimenti ma soprattutto critiche aiuta a crescere e a migliorarsi sempre di più.
In questa occasione abbiamo avuto molto più tempo per prepararci e per fortuna dico io, perché l’argomento proposto era abbastanza difficile, ovvero: “” (Caro Domenico, non ti nascondo di essermi domandata, ma soltanto per un istante “…ma che ti sei fumato?”)

Foto di Domenico Leggieri

Foto di Marco Albertini

Comunque, nonostante i primi tentennamenti, sono rimasta molto affascinata da questo tema ed ho iniziato a pensare a come poterlo concretizzare, ma alla fine, anche questa volta, dopo aver scartato alcune idee impossibili da costruire, mi sono affidata all’istinto ed ho atteso soltanto l’ispirazione giusta che è arrivata nel momento in cui un giorno per caso mi sono imbattuta in un bellissimo jukebox. Era tutto luce, Musica e Colori… ed è stato “click” a prima vista!

Foto di Massimiliano Mattioli

Foto di Valentina Serotti

Foto di Silvia Bonsi

Quindi grazie di cuore a tutti per averlo votato!

Ora viene la parte più difficile … lanciare la sfida del mese. Vorrei che il prossimo tema fosse una cosa semplice, quasi banale – dopo tante risorse spese per la nostra bellissima Mostra godiamoci un meritato riposo!
Siamo un bellissimo gruppo di appassionati fotografi e a molti di noi piace unire questa passione a  passeggiate nei parchi, a visite in città, a trekking in montagna, a viaggi in paesi vicini e in terre lontane. Sicuramente ognuno di noi è alla ricerca di qualcosa di diverso ma cercando ed esplorando percorriamo chilometri e chilometri calpestando mille luoghi diversi e con cosa lo facciamo? Con i nostri piedi… perciò eccola qua, vi lancio la mia sfida: “I piedi”.
Piedi che corrono, che ballano, che giocano, che si incontrano e si scontrano…  ad ognuno la sua scelta. Sono certa  che anche questa volta mi stupirete.
Quindi cari amici abbassate lo sguardo e siate pronti a catturate il mondo che si apre sotto i vostri PIEDI.
Buon lavoro a tutti. Silvia