Foto della vincitrice ex-equo Rosanna Mancino

” questo era il tema della sfida di maggio… bello … ho colto l’occasione al volo perché amo molto fotografare le persone  e in special modo i  loro volti…
Devo dire che mercoledì sera c’erano tante belle  foto e  per niente banali come il volto di donna  della foto di Davide Conventi , che ha vinto la sfida a pari merito, un volto di donna vissuto ma con uno sguardo fiero.

Foto del vincitore ex-equo Davide Conventi


La mia foto è stata scattata alla Foresta dell’Acquerino in una giornata da lupi, nevicava fortemente e, visto che il paesaggio era praticamente bianco con foschia, ho cominciato a fotografare i volti delle persone e mi ha colpito lo sguardo di Rossella, due occhi che ti stregano.

Foto di Stefania Montanari

Foto di Silvia Bonsi

Foto di Francesca Barzanti

Foto di Enzo Peparini

Foto di Marco Albertini

foto di Alan Catozzi

Ora però devo scegliere il tema di Giugno…mamma mia  che compito difficile.
Beh ho pensato  e ripensato,visto che oltre alla fotografia mi piace molto cucinare e allora  perché no …si  no e poi  gira che ti rigira ho deciso: la cucina.
E’ un tema molto ampio dove possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia: ci sono i sapori e colori della nostra cucina italiana, le persone che lavorano in cucina, le tavole imbandite e perché no c’è anche la cucina di casa con la credenza , il tavolo, il lavello con i piatti da lavare ecc..

Insomma stupiteci con la vostra “cucina”!!

Rosanna