Il Vincitore della sfida di maggio 2010, IL ,  è Davide Conventi.

Foto di Davide Conventi - 1° classificato

Ecco puntuale il resoconto di Davide  che ha ottenuto il maggior numero di voti nella sfida del mese scorso, Davide ha realizzato una foto intrigante che ha realizzato con cura, foto che ha provocato una sana critica e che ci ha fatto capire che prima di tutto servono idee originali, poi con la conoscenza della tecnica e la giusta attrezzatura si possono realizzare molto bene.  Un grazie a tutti gli amici che hanno accettato la sfida con la speranza  di vederne ancora delle belle il prossimo mese visto l’interessante tema che lancia Davide.

Foto di Stefania Montanari

Foto di Roberto Rienzi

Foto di Martina Montanari

Foto di Marco Albertini

Di seguito il messaggio di Davide Conventi:

Carissimi amici di Provediemozioni.it,
volevo innanzitutto ringraziarvi per i tanti complimenti ricevuti mercoledì.
” é uno degli eventi più belli e stimolanti della nostra associazione ed è molto utile per potersi confrontare e migliorare.
Il tema “Il piacere”, proposto da Marco, il vincitore della sfida “Ricordi di infanzia”, si prestava alle più svariate interpretazioni.
C’è chi ha preferito evidenziare il piacere del gusto, chi di un bagno sotto ad una cascata d’acqua, chi di un massaggio oppure, come me, il piacere di stare bene insieme al proprio partner. E’ bello prendere atto di come ognuno di noi vede le cose in modo diverso o stupirsi quando si trovano dei punti d’incontro semplicemente osservando una foto.
Vorrei che nelle prossime sfide la difficoltà nello scegliere le 4 foto migliori sia sempre più alta e spero in una partecipazione sempre più numerosa all’evento. Per questo motivo ho deciso di proporre un tema che credo sia più semplice dei precedenti ma che spero offra ad ognuno di noi il modo più congeniale di esprimersi e che quindi coinvolga più gente possibile. Vorrei che nella prossima sfida l’elemento predominante o che completi in modo determinante le vostre immagini sia l’ombra.
Fotografate le ombre al tramonto o catturate le ombre in un ritratto, l’ombra di un monumento oppure, perché no, createvi le vostre ombre su misura. Giocate con le ombre come più gradite.

Il tema per la prossima sfida è quindi L’OMBRA.
Davide Conventi