Dopo il grande successo della “Il ” eccoci ad un’altra sfida veramente interessante.

Come sapete il regolamento prevede che la sfida venga lanciata dal vincitore, Davide Boldarin vincitore della sfida precedente aveva proposto  “Ricordi d’infanzia” un tema apparentemente difficile ma poi è risultato coinvolgente e allegro per tutti, vi proponiamo le immagini più votate e soprattutto aspettiamo di leggere i commenti di chi era presente alla serata e di chi non è potuto essere presente ma avrebbe voluto. 

La sfida è stata raccolta come una vera competizione dedicandoci tempo e passione per riuscire a cogliere il “ricordo d’infanzia” di ognuno e chiedendosi, e chiedendo a parenti e amici, se il messaggio fosse quello giusto. Insomma c’è stato un grande lavoro dietro le immagini che i soci hanno portato in sala ed è stato apprezzato dai presenti. 

Sono state espresse critiche costruttive molto interessanti, come sempre in questi appuntamenti di confronto, e siamo cresciuti tutti di un po’. Avendo un livello di immagini molto alto anche la scelta per i votanti della quattro più belle è stata molto difficile. L’invito è quindi a non mancare alla prossima sfida che è stata lanciata dal vincitore: Marco Albertini.

Foto di Marco Albertini

Vi riportiamo di seguito le foto più votate dai presenti. Lasciate i  vostri commenti.

Foto di Rossella Gilli

Foto di Maria Perrone

Foto di Rosanna Mancino

Foto di Davide Conventi

Foto di Fabio Capello

Foto di Sonia Colognesi

Foto di Dora Colognesi

Foto di Aurelio Dondarini

La serata si è svolta con grande partecipazione e critica costruttiva, ricca di dialogo e di allegria.

Ma attenzione vi aspettiamo alla prossima sfida fotografica proposta dal Marco:

IL – Piccoli, grandi piaceri della vita, ovvero: in che modo nella vita quotidiana ci ritagliamo momenti di per noi stessi? Occasioni ordinarie o straordinarie in cui entriamo in contatto col nostro benessere.

Non mancare accetta anche tu la sfida.

Prendi visione del regolamento.